pic

Punti di forza

FOOD

Fin dalla sua nascita Nonno Beppe ha sempre acquistato le materie prime per la produzione dei sui prodotti senza mai l’uso di coadiuvanti tecnologici (conservanti) ma semplicemente usando il freddo come unico metodo di conservazione dei cibi. Il prodotto che non ha necessità di essere congelato viene solamente raffreddato sempre con abbattitore di temperatura positivo e rigenerato il giorno dell’evento. Questo metodo di produzione “sul fresco” viene applicato per qualsiasi preparazione come richiede la normativa vigente in materia sanitaria degli alimenti.
Abbiamo la possibilità, ove si crei la necessità, di allestire un gazebo cucina paretato sul posto completo di fornelli, forno professionale, colonne frigo; la cucina non necessita di particolari carichi elettrici in quanto è alimentata a gas GPL. Portiamo noi le dotazioni di sicurezza da legge vigente. Anche se non potessimo approntare una cucina in loco, garantiamo che il prodotto che deve essere servito caldo sarà mantenuto tale con casse isotermiche.
Negli anni abbiamo elaborato tecniche di rigenerazione degli alimenti e di mantenimento delle temperature che ci permettono di portare il menù concordato sul tavolo e che il cliente abbia la semplice percezione del prodotto preparato cinque minuti prima sul posto.
La nostra cucina è principalmente tradizionale con possibilità di spaziare dal finger food alla cucina etnica, da quella molecolare a qualsiasi cosa ci venga richiesta dal cliente. La nostra esperienza deriva dalla gastronomia di prossimità dove le  persone venivano ad acquistare quotidianamente i nostri prodotti proprio perché buoni e gustosi come da tradizione coadiuvata dalle più moderne tecniche di cottura e conservazione. Sono stati proprio i nostri clienti che ci hanno aiutato a crescere con le loro critiche costruttive.
La nostra prerogativa principale è la duttilità con cui ci poniamo verso i nostri clienti, con i quali creiamo un obiettivo unico da perseguire insieme: la piena riuscita dell’evento.

ATTREZZATURA

Nel corso degli anni la ditta si è creata il suo parco attrezzature che ci permette di allestire fino a 400 persone. Disponiamo di tavoli di qualsiasi forma e misura, sedie thonet con coprisedia e sedie chiavarine bianche con cuscino, bicchieri in vetro cristallino, tovagliato vari colori, ombrelloni MT. 4X3 a braccio laterale, tavolini mangiainpiedi con copertura sartoriale, posateria in acciaio, piatti da portata in porcellana per un servizio più easy e piatti in Bon-China per un servizio di più alto livello. Posateria in acciaio e a richiesta in argento. Il fatto di disporre delle nostre attrezzature ci permettere di essere reattivi anche nel poco preavviso e di poter intervenire qualora si necessiti un’integrazione delle attrezzature stesse. Per nostra abitudine facciamo un solo evento al giorno in modo da essere completamente dedicati a Voi. Le attrezzature vengono consegnate presso la sede dell’evento con il nostro furgone da trasporto.

PERSONALE

Il personale di cucina è con noi sempre: non ricorriamo a persone a chiamata che porterebbero ad una discontinuità di gusto nel cibo preparato. Inoltre, una volta capito il tipo di servizio e di cibo che richiedete non ci sarà mai alternanza o variazione della “mano” di chi prepara. Per il personale di sala ho un contratto con un’azienda specializzata nel fornire camerieri che ha con noi l’obbligo di fornirci sempre le stesse persone per il 70% del numero di camerieri richiesti.
Questo per creare un gruppo che possa operare in autonomia una volta istruito sulle cariche aziendali delle persone e sulle loro preferenze.

PORTFOLIO

In oltre 10 anni di attività abbiamo avuto a che fare con moltissime tipologie di clienti alle quali ci siamo sempre dedicati con la stessa professionalità sia che fosse un semplice battesimo che il grande evento di gala.
Nell’ultimo anno abbiamo lavorato con diverse realtà dellla cantieristica navale, clienti privati di alto livello sia nella nostra zona che su Forte dei Marmi, centrale Enel di la Spezia con la quale siamo sotto contratto per gli eventi, servizio di 10 giorni per Bulgari a Roma, una settimana in giro per la toscana per Empori Armani, gioielleria Cassetti a Forte dei Marmi, Beach Club al Cinquale per gli apericena della domenica, concessionaria Autoligure di La Spezia per la presentazione della nuova Polo e della T- ROC, concessionaria De Benedetti di Sarzana per la presentazione della nuova Micra, varie feste private su barche, siamo il catering di Wurth per l’inaugurazioni di nuove sedi in Liguria e Piemonte. Siamo il catering di riferimento di molte location della zona come la Fortezza di Sarzana, lo Spazio Made a Ortonovo.